Evento n° 14: "La meravigliosa arte dell'inganno" e "Ball Percussion" (illusionismo, prestidigitazione e giocoleria in musica)

Eccezionale ritorno del Mago Bustric con un divertente spettacolo itinerante in Galleria e coreografica performance di giocoleria del trio Bacenetti-Gherardi-Piccioli.

LO SPETTACOLO

Il Mago Bustric presenta:

LA MERAVIGLIOSA ARTE DELL’INGANNO

Pantomima, giochi di prestigio e naturalmente pittura!

Eccezionale ritorno del Prof. Bustric, attore, mimo e prestigiatore, che condurrà i visitatori in un avventuroso viaggio alla scoperta dei segreti, dei misteri, delle magiche illusioni che la Galleria nasconde. E chi meglio di un illusionista, di un mago, di un uomo che inganna per mestiere, ci può guidare in questo viaggio?

Ma in fondo l’artista è come il mago, anche lui crea illusioni. Un esempio soltanto? Che cos’è la prospettiva se non un’illusione, un meraviglioso effetto ottico che pone una figura a tre dimensioni su di un piano che ne ha solamente due?

Sebbene sempre diversi, i suoi interventi sia in italiano che in inglese avranno tutti un unico punto in comune ben riassunto da questo aforisma: “Meglio non fidarsi della verità. Ha sempre molte facce!”

LO SPETTACOLO

BALL PERCUSSION

Performance di giocoleria e body percussion

Il trio di giovani artisti Bacenetti-Gherardi-Piccioli si esibirà in un entusiasmante progetto dal titolo “Ball Percussion”, una ricerca artistica che unisce movimenti del corpo e degli oggetti in sequenze ritmiche di body percussion. Intrattenimento di grande impatto coreografico e divertimento!

GALLERIA DI IMMAGINI

Clicca sulle foto per ingrandire e attivare lo scorrimento automatico delle immagini