Bandi di concorso

Bandi di concorso (Art. 19)
 
Comma 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione.
Comma 2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l'elenco dei bandi in corso, nonchè quello dei bandi espletati nel corso dell'ultimo triennio, accompagnato dall'indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.

Per maggiori informazioni visita la pagina sul sito del MIBACT >> 
http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/sito-MiBAC/MenuPrincipale/Trasparenza/Bandi-di-concorso


Concorso di selezione di 1.050 volontari per progetti di servizio civile nazionale 
28 aprile 2017: la Commissione territoriale relativa alla regione Toscana, costituita con decreto del Segretariato Regionale della Toscana n. 26 del 16.03.2017, ha concluso le operazioni di revisione dei titoli dichiarati dai candidati; le graduatorie degli ammessi ai colloqui con il relativo calendario sono stati inviati al Ministero che le pubblicherà nella pagina www.beniculturali.it, concorsi pubblici, bando di selezione per complessivi 1050 volontari da impegnare in progetti di servizio civile nazionale in Italia. Scarica qui il comunicato delle Commissione.  
7 aprile 2017: la Commissione territoriale relativa alla regione Toscana, costituita con decreto del Segretariato Regionale della Toscana n. 26 del 16.03.2017, pubblicato sul sito del MIBACT, sezione Concorsi pubblici- bando servizio civile, si è insediata e sta procedendo alla valutazione dei titoli e alla redazione della graduatoria per l’ammissione ai colloqui di un numero di unità pari al triplo dei posti messi a bando. I candidati ammessi a colloquio saranno convocati, salvo imprevisti, per l’espletamento del colloquio a partire dalla seconda metà di aprile 2017 e i colloqui si concluderanno secondo le indicazioni ministeriali a fine maggio 2017.
1 giugno 2017: la Commissione territoriale relativa alla regione Toscana, costituita con decreto del Segretariato Regionale della Toscana n. 26 del 16.03.2017, ha terminato i lavori e le graduatorie dei vincitori (idonei selezionati) sono già pubblicati nella pagina www.beniculturali.it, Concorsi Pubblici, "bando di selezione per complessivi 1050 volontari da impegnare in progetti di servizio civile nazionale in Italia. A breve il Ministero pubblicherà anche la graduatoria dei subentri".


Verbale di assegnazione del servizio di casierato presso le Gallerie degli Uffizi-Complesso monumentale delle Pagliere-ex Scuderie Reali di Porta Romana, Firenze.
Per leggere il verbale, clicca qui.